Anas Marche, avviati i lavori di ripristino dopo caduta massi su SS4 Salaria

13

La circolazione attualmente regolata a senso unico alternato

Logo AnasANCONA – Anas rende noto che sulla strada statale 4 “Via Salaria” il transito resta provvisoriamente regolato a senso unico alternato con semaforo in corrispondenza del km 149,420, in località Trisungo (Arquata del Tronto) dopo la caduta massi che ha interessato il piano viabile nella serata di ieri.

Il personale e i tecnici Anas sono intervenuti immediatamente sul posto per la gestione della viabilità e per la messa in sicurezza della sede stradale. Sono inoltre in fase di avvio le operazioni di disgaggio del materiale roccioso ancora instabile sul versante. I lavori proseguiranno nei prossimi giorni e riguarderanno anche il ripristino delle opere di protezione abbattute dal masso di circa 9 metri cubi che si è distaccato dalla parete rocciosa.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.