Anas, proseguono i lavori del nuovo sottopasso a Jesi

67

E’ in corso la ricostruzione del sottopasso  che era stato danneggiato da un mezzo pesante fuori sagoma. Il completamento dei lavori è previsto per fine marzo

ANCONA – Sulla strada statale 76 “della Val d’Esino” proseguono i lavori di ricostruzione del sottopasso dello svincolo di Jesi Est (km 61,800) in provincia di Ancona. In particolare, sono in corso le operazioni di varo delle travi in acciaio sulle quali sarà realizzata la soletta.

Il completamento dei lavori è previsto per la fine del mese di marzo.

L’opera era stata danneggiata da un mezzo pesante fuori sagoma. La circolazione era stata poi ripristinata grazie a una rampa provvisoria realizzata da Anas.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.