Anas, proseguono i lavori galleria “Montagnola” sulla SS 16 ad Ancona

3

Chiusura in orario notturno dalle 20.30 alle 6.30 tra gli svincoli Torrette e Pinocchio

Logo AnasANCONA – Avanzano i lavori di manutenzione programmata avviati da parte di Anas (Gruppo FS Italiane) per il risanamento strutturale della galleria “Montagnola”, sulla strada statale 16 “Via Adriatica” ad Ancona.

Al fine di contenere i disagi al traffico, i lavori si svolgono esclusivamente in orario notturno dalle 20:30 alle 6:30 del giorno successivo, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

Durante le lavorazioni la statale è chiusa al traffico in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Torrette/Taglio di Ancona e Candia/Pinocchio. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Il completamento dei lavori è previsto entro aprile 2021.

L’intervento si aggiunge ai lavori di ammodernamento dell’impianto di illuminazione completati lo scorso giugno 2020.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.