“Amici Show”, il 5 agosto in piazza Del Popolo a San Severino

64

SAN SEVERINO MARCHE – La magica cornice di piazza Del Popolo, una delle più belle piazze d’Italia, è pronta per ospitare la prima edizione di “Amici Show”. L’appuntamento, promosso dal Comune e dalla Pro Loco di San Severino Marche con il patrocinio dell’Assemblea Legislativa delle Marche e la collaborazione di NoiMarche Bike Life, è fissato per sabato 5 agosto, a partire dalle ore 21, e sarà ad ingresso gratuito.
Sul palco ci saranno Francesco Capodacqua, Valeria Romitelli e Piero Romitelli. Special guest Marta Porrà, Camilla Ruffini, Mago Mancini, Styli aka Space e tanti altri. Presenta Marco Moscatelli. La produzione è di fabbricaeventi.com per la regia di Chiara Nadenich.
In caso di maltempo l’evento si terrà al teatro Feronia. Nel corso della serata si terrà anche la premiazione del contest Ri-bike a cura di NoiMarche BikeLife. A due studenti settempedani che si sono aggiudicati il primo premio della sezione Junior del progetto volto a sensibilizzare il riuso dei materiali e, in particolare delle biciclette, verrà consegnata una bicicletta rigenerata.