Il corso consiste in 5 lezioni che, dopo la prima, si svolgeranno venerdì 31 maggio, 7, 14 e 21 giugno presso la palestra Dspin in via del Molino a Marina di Altidona e che saranno tenute dall’istruttore di kraw maga Emanuele Conti.
“Il corso di autodifesa – dicono i promotori dell’iniziativa – ha l’obiettivo di aiutare le donne a evitare molestie e/o aggressioni, insegnare loro a distinguere tra pericolo reale e pericolo potenziale, spiegare l’atteggiamento da tenere nel caso di una possibile aggressione e le metodologie necessarie per farvi fronte in maniera efficace. Le donne in questo modo acquisiranno una maggiore consapevolezza delle proprie capacità personali e avranno più autostima”.
Per ulteriori informazioni sul corso e per le iscrizioni si può contattare la referente dell’iniziativa Daniela (3391084448) o consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marc
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X