Al Teatro Lauro Rossi terzo appuntamento con la stagione di prosa, Emilio Solfrizzi veste i panni del “Borghese gentiluomo”

57

MACERATA – Il 14 e 15 dicembre al Teatro Lauro Rossi, alle ore 21, terzo appuntamento con la stagione di prosa promossa dal Comune di Macerata con l’Amat. Una stagione che rinnova l’alta qualità delle proposte e in linea con le attese di un pubblico attento e fedele, frutto di un lavoro attento sotto il punto di vista della scelta degli spettacoli presentati.

Un’attenzione particolare quella dell’assessorato alla Cultura, con il vice sindaco Stefania Monteverde, ai progetti di formazione del pubblico, che oltre all’approfondimento rivolto agli studenti con Scuola di platea, prosegue per ogni appuntamento di TLR Prosa anche con il pubblico grazie a  Gente di Teatro, la serie di interesssanti incontri per tutti coloro che amano il teatro e vogliono superare quella che Garboli definiva la “gioia effimera di una sera” per approfondire la conoscenza dialogando con le stesse compagnie in scena al Lauro Rossi. L’appuntamento è per venerdì 15 dicembre, alle ore 18, alla sala Castiglioni della Biblioteca Mozzi Borgetti.

In scena Il borghese gentiluomo con Emilio Solfrizzi. Info e biglietti: Biglietteria dei Teatri 0733 230735, www.comune.macerata.it.