Adriatic Series Triathlon Sprint domani a Cupra Marittima

104

Nel 2° Adriatic Series Triathlon Sprint Cupra Marittima sono in palio i titoli regionali di specialità

CUPRA MARITTIMA (AP) – Domani, domenica 21 maggio 2023 si svolgerà la seconda tappa di Adriatic Series, il triathlon sprint di Cupra Marittima, con al via circa 200 atleti provenienti da tutta Italia.
Flipper Triathlon apre la stagione del triathlon del suo circuito dalla località marchigiana, una gara che, dopo il positivo esordio del 2022, è già diventata un appuntamento importante per i triatleti del centro Italia e non solo, con una solida partecipazione da tante regioni dello Stivale.
I percorsi che gli atleti dovranno affrontare saranno quelli classici del triathlon sprint: giro unico in mare di 750 metri, seguito da un giro unico in bici di 20 chilometri, perfettamente chiuso al traffico e filante, e infine da 2 giri da 2.500 metri che completano il percorso a piedi sul bellissimo lungomare, prima di arrivare a tagliare l’arco della finish line.
I portacolori dei team marchigiani più veloci al traguardo indosseranno anche la maglia di campioni regionali, in palio anche punti importanti per il rank generale del circuito Adriatic Series.
Importante il sodalizio creato dal team organizzatore della Flipper Triathlon in primis con il Comune e con le associazioni del territorio di Cupra Marittima; inoltre, grazie all’imprescindibile supporto delle Forze dell’Ordine, tutti gli atleti potranno gareggiare in massima sicurezza durante tutto lo svolgimento della loro competizione.

PROGRAMMA

LOCATION: Cupra Marittima – Segreteria gara in VIALE GIUSEPPE ROMITA

Sabato 20 maggio 2023
16.00 – 19.00: consegna pacchi gara 19.00: briefing

Domenica 21 maggio 2023

07.00 – 08.30: consegna pacchi gara

07.30 – 08.45: apertura zona cambio

09.00: PARTENZA TRIATHLON SPRINT CUPRA MARITTIMA

11.00: premiazioni