A Senigallia la Data zero del tour dei Måneskin

124

SENIGALLIA – Ci siamo. Sabato 10 novembre i Måneskin si esibiranno al Mamamia di Senigallia per la Data zero del loro tour. Inizio concerto alle ore 21:30. Ultimi biglietti disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone (Posto Unico € 25 + € 3,75 dp). I Måneskin, gruppo rivelazione del 2017, hanno da poco pubblicato il loro nuovo singolo “Torna a casa”, già ai primi posti delle classifiche radiofoniche.

Con la personalità, il carisma e lo stile ormai iconico che li rendono unici nel panorama musicale, i ragazzi propongono un brano scritto e prodotto da loro, riuscendo a trascendere da qualsiasi etichetta tradizionale e mescolando diversi generi per portare una sonorità fresca. Un sound unico e inimitabile caratterizza il pezzo, dominato da un perfetto equilibrio tra rock e pop grazie all’inconfondibile timbro del frontman Damiano.

Dopo aver scalato le classifiche con il loro primo inedito “Chosen”, certificato disco di platino (sia il singolo che l’omonimo EP, pubblicati da Sony Music), che ha raggiunto milioni di streaming e più di otto milioni e mezzo di visualizzazioni su Vevo/Youtube, i Måneskin presentano per la prima volta live durante il concerto di Milano “Morirò da re”. Il debutto del singolo coincide con l’annuncio della tournée autunnale, che partirà il 10 novembre e sarà prodotta nuovamente da Vivo Concerti dopo il fantastico successo che ha portato al sold out, in pochissime ore e per tutte le ventuno date, del primo tour.

La band tornerà a esibirsi dal vivo sui palchi delle principali città italiane per dieci date: un nuovo imperdibile show che non mancherà di travolgere il pubblico con la carica e l’irriverenza, proprie dei grandi miti del rock’n’roll e caratteristica del giovane gruppo.