A San Severino Marche il matrimonio Bonaventura-Ziliani

131

Il sindaco Piermattei ha celebrato il matrimonio del calciatore Giacomo “Jack” Bonaventura, settempedano con la sua fidanzata , Federica Ziliani

SAN SEVERINO MARCHE – Il sindaco di San Severino Marche, Rosa Piermattei, questa mattina ha unito in matrimonio il calciatore Giacomo “Jack” Bonaventura, settempedano, classe 1989, convolato a nozze con la sua fidanzata storica, Federica Ziliani.
La cerimonia si è svolta nella sontuosa cornice di Villa Teloni dove il primo cittadino settempedano davanti agli sposi, ai loro familiari e ai testimoni, ha dato lettura degli articoli del codice previsti nel rito civile.
“E’ stata una grande emozione sentire pronunciare il sì da Giacomo e Federica, due bellissimi ragazzi che si contraddistinguono, nella loro semplicità, per un sentimento profondo e puro. La Città di San Severino Marche è orgogliosa di Giacomo che non si è mai dimenticato di essa nemmeno nei momenti più difficili. Siamo felici che sia tornato qui anche in occasione di questo momento unico quanto straordinario della sua vita”.