A Polverigi il Mercatino di Natale 2019

50

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre:accensione dell’albero,esibizione del Corpo Bandistico Cittadino, Zampognari, Elfi e il Babbo Village

POLVERIGI (AN) –   La Pro Loco Polverigi organizza nelle giornate di sabato 30 Novembre e Domenica 1 Dicembre l’evento: Mercatino di Natale 2019.
A partire dalle ore 16 di sabato 30 Novembre le principali vie del paese si animeranno con il tradizionale Mercatino di Natale: più di 50 espositori di artigianato artistico a tema natalizio e chioschi per la degustazione di panini, cioccolata calda, castagne e vin brulé.
Il sabato pomeriggio alle ore 17.30 vedrà anche l’attesa accensione dell’albero nella piazza principale del paese, accompagnata dall’esibizione del Corpo Bandistico Cittadino di Polverigi.
Domenica 1 Dicembre il Mercatino di Natale aprirà i battenti alle ore 9 e accompagnerà i visitatori anche per pranzo con l’apertura alle ore 12 degli stand gastronomici.
La novità di questa edizione è BABBO VILLAGE: uno spazio al coperto completamente dedicato ai bambini, con laboratori artistici, animazione e letture a cura della Libreria Una Come Te.
Durante tutta la manifestazione saranno presenti artisti che animeranno le vie del paese: Zampognari, Elfi, il coro polifonico e voci bianche G.Spontini e il Corpo Bandistico Cittadino di Polverigi.
La Casa di Babbo Natale accoglierà grandi e piccini che potranno scrivere una letterina per esaudire i loro desideri.
Link evento FB: https://www.facebook.com/events/2419109051534746/