A Pieve Torina la Super Tombola di Natale a distanza

210

Dieci tombole a disposizione dei cittadini in buoni d’acquisto del valore di 150 euro l’uno. Sabato 26 la diretta dell’estrazione sull’emittente È TV Marche con spettacolo d’intrattenimento e approfondimento

PIEVE TORINA – Pieve Torina affronta le festività natalizie con una iniziativa singolare: una tombola in diretta tv che si terrà sabato 26 dicembre, alle ore 17, e che premierà i più fortunati tra i cittadini che vorranno cimentarsi nel gioco, per eccellenza, del Natale.

In tempi in cui le possibilità di relazioni interpersonali sono così ridotte a causa del covid19 – sottolinea il sindaco Alessandro Gentilucciabbiamo pensato ad un momento di condivisione a distanza grazie all’emittente È TV che trasmetterà in diretta l’estrazione”.

Ogni famiglia del paese avrà a disposizione una cartella della tombola, ognuna diversa dall’altra, e potrà giocare e divertirsi assistendo ad una “diretta” condotta da Marco Moscatelli con la presenza di diversi ospiti tra cui il mitico Lando.

“Sarà anche l’occasione per conoscere meglio il nostro territorio e quel che stiamo facendo per farlo riemergere dalla tragedia del terremoto – continua Gentilucci – perché verranno messi in onda servizi che documentano il lavoro della nostra comunità. Con questa iniziativa vogliamo restituire alle famiglie un poco di senso solidale, quel valore della condivisione che questa forzata esperienza di distacco dovuta al lockdown sta seriamente minando. Ai vincitori andrà un buono d’acquisto del valore di € 150 da spendere nelle attività commerciali di Pieve Torina, un doppio sistema di ristoro per cercare, insieme al momento ludico e gioioso, di restituire un po’ di serenità ai nostri concittadini. Un programma di intrattenimento con canzoni, sketch comici e servizi video renderà il tutto ancor più gradevole e divertente”.

Il funzionamento del gioco è semplice, basterà collegarsi in diretta, seguire l’estrazione ed il primo che riuscirà a comunicare la vittoria dopo aver chiuso tutti i numeri telefonando al 331 8325090 si aggiudicherà la tombola in palio. 10 le tombole previste per un totale di 1500 € in buoni d’acquisto.

“Divertimento ma anche un aiuto concreto a famiglie e commercianti visto che i buoni andranno spesi all’interno del circuito commerciale di Pieve Torina” conclude Gentilucci.