A Pesaro nasce lo “Sportello servizi per le imprese – un punto di ascolto”

77

Presentazione dello "Sportello servizi per le imprese - un punto di ascolto"PESARO – Presentata ieri a Pesaro, nella sala Rossa del Comune, una nuova iniziativa di Confapi Pesaro Urbino: lo “Sportello servizi per le imprese – un punto di ascolto”, a disposizione dei propri associati e dell’intero territorio, per consulenze nei seguenti ambiti:

Consulenza in Credito e Finanza d’Impresa

Consulenza del Lavoro e Sindacale

Consulenza Legale

Consulenza in Ambiente, Salute e Sicurezza-Qualità sul lavoro

Consulenza in ambito Energetico

Consulenza Societaria e Fiscale-Tributaria

Consulenza Assicurativa

Consulenza in Marketing e Comunicazione

Il progetto nasce per dare sostegno e supporto alle piccole e medie imprese. Lo scopo è quello di mettere a disposizione, di tutti gli imprenditori che ne abbiano bisogno, un pool di professionisti di altissimo livello, per rispondere in tempo reale alle varie problematiche che quotidianamente si pongono nella gestione di un’azienda. Il gruppo è formato da consulenti con spiccate peculiarità nei diversi ambiti, in modo tale che i singoli quesiti vengano valutati con la massima competenza, garantendo una risposta specifica per ogni esigenza.

Inoltre, dal momento che frequentemente una problematica riguarda più settori, l’interazione fra i consulenti permetterà di affrontare ogni problema in maniera globale.

Il servizio gratuito avrà una cadenza quindicinale e il singolo imprenditore potrà registrarsi sul sito di Confapi Pesaro Urbino www.confapipesaro.eu, richiedendo un appuntamento per incontrare il professionista dedicato, al quale porre le proprie domande e i propri quesiti.

Tutte le aziende, associate e non, sono invitate a utilizzare questo nuovo servizio e valutare la validità del progetto.