A Montemarciano dal 14 luglio 2023 il Circo Paolo Orfei

161

Unica tappa nel litorale marchigiano per lo show da sold out: artisti da record, dai volanti premiati a Montecarlo, alle attrazioni esotiche, elefanti, coccodrilli e reali della savana

MARINA DI MONTEMARCIANO (AN)  – Il grande sogno africano del Circo Paolo Orfei a Marina di Montemarciano, dal 14 luglio, lo spettacolo di successo più affascinante e travolgente d’Italia, attrazioni esotiche, dagli elefanti ai coccodrilli ai reali della savana tigri e leoni, pellicani ed ancora istrici, alpaca, attrazioni estreme ed internazionali come, i trapezisti premiati a Montecarlo, i Flying Olimecha e la ruota della morte.

Il Circo Paolo Orfei da continuo sold out, delle famiglie Martino e Dell’Acqua, rappresenta la novità assoluta nel panorama circense, con attrazioni presenti soltanto nel complesso circense, con artisti internazionali premiati al Festival di Montecarlo.

Il complesso circense dagli eleganti toni azzurri e rossi, si trova a Montemarciano, S.S.16 Adriatica (fronte Famila Superstore).

In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni ore 21:30; sabato e domenica, ore 18:00 e ore 21.30. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3478988192 o il 3792802480 e visitare la pagina Facebook Circo Royal oppure il sito www.royalcircus.net.

Il Circo di Paolo Orfei vanta di uno show unico, per la regia di Danilo Pintore tecnico di perfezione, audio e luci, in pista si sussegue: un valzer di esibizioni: dalla cavalleria alle tigri e leoni della domatrice Elisabetta Bizzarro, tra i protagonisti anche i maestosi elefanti in pista; l’arte circense, con i volanti, i Flying Olimecha il duo mano a mano, entrambi premiati al Festival del Circo di Montecarlo, dei fratelli Dell’Acqua, Rony e Devis; l’estrema attrazione della ruota della morte, cavalcata da artisti internazionali e spericolati; Desiree Royal con il suo entusiasmante numero hula hop e l’affascinante Soery Royal al cerchio; evoluzione aeree con la sinuosa ed elegante Genny Martino; le grandi illusioni, numero di magia di Maximilian De Angelis; la bellezza tentacolare ed aerea di Desiree Pirlo, ai tessuti. Tra una kermesse e l’altra non poteva mancare il clown Patrick ed ancora acrobazie con il trampolino di Niky Martin; il giocoliere dei record Tyron Colombaioni, luci e colori con Mister Elettric, il famoso uomo led. Una scaletta davvero ricca, con i coccodrilli di Walter Martini e l’esotico con la grande carovana di animal,i bisonti americani, dromedari, lama, guidata dall’amico Niky Martin, che accompagnerà in pista anche il simpatico ippopotamo Rocky.