A Marotta il 7 dicembre “Insieme sotto un unico albero di Natale”

MAROTTA (PU) – Marotta festeggia il suo primo Natale dopo l’ufficializzazione dell’unificazione e lo fa con una grande festa proprio nella piazza dedicata al sogno avverato di tutti i marottesi. Sabato 7 dicembre 2019, a partire dalle ore 15.30, in piazza dell’Unificazione a Marotta “Insieme sotto un unico albero di Natale”, l’evento natalizio che vedrà coinvolti grandi e bambini.

Il Comitato Pro Marotta Unita, in collaborazione con Malarupta e Pro Loco Marotta, organizza un pomeriggio per prepararci al Natale. I bambini delle scuole dell’infanzia e primarie addobberanno l’albero di Natale, a partire dalle ore 15.30. E in seguito canteranno delle canzoni natalizie e reciteranno una filastrocca appositamente preparata.

Per i bambini ci saranno spettacoli di magia, il teatro delle marionette e, a sorpresa, anche i personaggi di Frozen. Non mancheranno musica, animazione e intrattenimento non solo per i più piccini, ma anche per i grandi. Ci saranno anche castagne, vin brulè, cioccolato, dolci e panini per fare merenda.

Sarà l’occasione migliore per festeggiare tutti insieme Marotta Unita.

L’evento è organizzato con il patrocinio del comune di Mondolfo.