A Macerata lo “Scodanibbio Music Festival Spring 2023”

73

Alla Scuola civica di Musica Scodanibbio il 25 marzo prossimo  il primo appuntamento con il chitarrista e compositore Vincenzo Ruggiero

MACERATA – La Scuola Civica di Musica Scodanibbio organizza per il ciclo “Scodanibbio Spring Festival” una serie di eventi che si svolgeranno all’Auditorium Asilo Ricci.

Il primo appuntamento è per sabato 25 marzo, alle 21, e vede protagonista il chitarrista e compositore Vincenzo Ruggiero impegnato in un recital che parte dalle musiche di Giuliani fino ad arrivare a composizioni originali del giovane artista.

Il secondo evento, sabato 15 aprile alle 17.30, vedrà protagonisti il famoso pianista e didatta Piero Rattalino, il quale ha in attivo più di 40 libri su pianoforte  e la pianista coreana Ilia Kim in una interessantissima lezione concerto su Beethoven.

Il terzo e ultimo evento di “Scodanibbio Spring Festival” sarà il recital del pianista Antonio Giuseppe Nucera, giovane artista calabrese che sarà impegnato in un concerto con musiche di Beethoven e Chopin.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 3478423409 oppure scrivere una mail
musicamaceratacivica@gmal.com