A Fermo arriva il Maya Orfei Circo Madagascar

377


Dal 27 febbraio al 2 marzo lo show delle grandi attrattive

FERMO – Grandi attrattive circensi al Maya Orfei Circo Madagascar, lo show di successo dalla capacità sensazionale, quella di conquistare il suo pubblico, con artisti circensi di elevata maestria, di rango internazionale in pista.
La grande città viaggiante dal 27 febbraio al 2 marzo stazionerà a Fermo (località Campiglione), nella piazza antistante il centro commerciale Girasole.
In programma i seguenti spettacoli: da giovedì 27 a sabato 29 febbraio, ore 17.30 e 20.30; domenica 1 marzo ore 16.00 e 18.30; lunedì 2 marzo, spettacolo unico ore 17.30.
Stupore incantevole, coreografie sfarzose di luci e colori, acrobati, equilibristi, clown, contorsionisti, giocolieri, antipodisti, addestratori in simbiosi con i loro amati animali, ecco il Maya Orfei Circo Madagascar. Una favola da vivere intensamente, attraverso lo charme del presentatore, Dario De Felice, che con il suo stile dialettico, illustrerà le numerose attrazioni internazionali e pluripremiate: l’Alta Scuola di Equitazione dell’audace Tamara Bizzarro, Daniele Martini con la sua maestosa cavalleria; Tyron Colombaioni, autore di comic sketch, giocoliere e ventriloquo in pista con il suo goliardico coniglio Bunny; l’addestratore Giorgio Piazza con il suo avvincente numero in gabbia con tigri, leoni e il suo felino doc il leone bianco Artù; al cavo d’acciaio lo spericolato funambolo Sonny Giganti; l’affascinante Stefany Stojcic alle cinghie aeree; giocoleria artistica con Sage Macaggi; Massimo Martini e il suo team di animali esotici che si rinnova nella coreografia: cammelli, zebre, la simpatica e cordiale giraffa, il goloso ippopotamo e l’imponente elefante ed ancora lama, watussi e struzzi. Bellezza artistica e massima agilità, con l’antipodismo di Frida Sambiase e il numero di verticali e contorsionismo di Nicole e Kimberly Martini. Tradizione circense ed innovazione, non poteva mancare l’ultima attrazione targata USA, dall’America l’auto Transformer amata da grandi e piccini ed ancora tante altre sorprese da scoprire esclusivamente sotto lo chapiteau.
Inoltre la domenica mattina, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, è possibile visitare il grande Zoo viaggiante. Una squadra al completo quella del Maya Orfei Circo Madagascar, pronto a segnare goal, nel cuore del suo amato pubblico.

Per ulteriori informazioni e promo, è possibile consultare le pagine web: www.madagascarcircus.it www.mayaorfei.it
la pagina Facebook Maya Orfei – Circo Madagascar
Siamo presenti sul circuito circusticket.it e su groupon.it
Seguiteci sulla pagina Instagram mayaorfei