“Eleganzissima Estate”: il 29 agosto Drusilla Foer allo Sferisterio di Macerata

149

MACERATA – A chiudere  “Sferisterio Live 2022”, la rassegna di musica dal vivo che ospita  artisti internazionali a Macerata , il 29 agosto prossimo sarà Drusilla Foer  in una delle date di “Eleganzissima Estate”.

Madame Foer si sta esibendo  in alcuni dei teatri open air e spazi più prestigiosi d’Italia in uno spettacolo  organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci e Alhena Entertainment. La direzione artistica è di Franco Godi, presente anche sul palco per un cameo alla chitarra, mentre la produzione è della sua Best Sound. Eleganzissima andrà in scena allo Sferisterio  in una versione rivisitata, arricchita di nuovi racconti e di nuove canzoni, fra le quali alcune inedite, che Drusilla interpreta dal vivo, accompagnata dai suoi musicisti Loris di Leo al pianoforte e Nico Gori al sax e clarinetto

Eleganzissima è un viaggio fra gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Il recital, ricco di musica e canzoni dal vivo, svela un pò di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà così poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente.

Appuntamento imperdibile dunque per lunedì 29 agosto 2022 alle ore 21.00 all’Arena Sferisterio  con Drusilla Foer.
Biglietti su ticketone.it
Infoline 0773-414521
Drusilla Foer Alhena entertainment s.r.l. SAVA’ Produzioni Creative