Finger Food Festival dal 21 al 23 agosto a Pesaro

176

Finger Food FestivalPESARO – Il panorama dello street food italiano si arricchisce di un nuovo format che valorizza ancora di più le eccellenze italiane e straniere del cibo di strada mescolandosi con una programmazione musicale di alto livello con artisti nazionali ed internazionali. Un evento che porta il meglio della musica e dello street food, mescolando e contaminando due tipologie di pubblico differenti.

Il pubblico degli eventi musicali avrà la possibilità di gustare specialità regionali di grande qualità, il pubblico appassionato allo street food si troverà un piacevole colonna sonora e avrà la possibilità di ascoltare bands e dj’s che abitualmente frequentano i più importanti club della penisola. La programmazione musicale sarà curata da Estragon, una delle principali realtà italiane nella produzione e organizzazione di eventi musicali.

Nella meravigliosa cornice sul mare del Piazzale della Libertà di Pesaro. Per tre giorni si potranno gustare prelibate specialità regionali tra cui arrosticini, trippa, lampredotto, panzerotti pugliesi, paella, olive ascolane, bombette di alberobello, pesce fritto, churros, panini gourmet anche per vegetariani e vegani, birre artigianali e cocktail di frutta fresca. Un festival per palati fini che delizierà tutti i sensi.

Dal vivo sul palco del finger food festival:

venerdì 21: GTO (Italia) e DJ PRAVDA (Russia)

sabato 22: DJ “ALEX KASIEK” (Tim Whelan) dei Transglobal Underground (UK)

domenica 23: RUMBA DE BODAS (ita)

Orari della manifestazione:

Venerdì 21: dalle 18 alle 24

Sabato 22: dalle 12 alle 24

Domenica 23: dalle 12 alle 24

L’ingresso al Finger Food Festival è gratuito.

Per informazioni: 335/5736656.