“Il Circo Capovolto” a Pesaro domenica 20 settembre

94

Il Circo CapovoltoPESARO – Si terrà domenica 20 settembre a Pesaro, a partire dalle 16 in viale Cialdin, “Il Circo Capovolto”, organizzato dall’ottica Venturi, sponsor Essilor. La magia del circo in strada. La mascotte Talpix giocherà con i bambini e regalerà a tutti la sua fantastica maglietta.

L’evento propone: animazioni e spettacoli della compagnia circense Takimiri con i suoi clown, trampolieri e acrobati, percorsi sensoriali e laboratori di decorazione del manto stradale a cura delle mamme dell’associazione Mamme Insieme, laboratori creativi per dar vita a fantastici giochi con l’utilizzo di materiali riciclati a cura dell’associazione culturale Amemi. Ancora: gare sotto canestro e prove di abilità a cura dei ragazzi dell’associazione sportiva dilettantistica Bees Basketball Project, truccabimbi, il mago Claudio Gatti che realizzerà sculture di palloncini di ogni forma e dimensione per soddisfare i desideri dei nostri piccoli amici.

Infine i personaggi dei cartoni animati dell’associazione Darkest Nights, zucchero filato e pop corn gratuiti. Un’isola per la raccolta differenziata terrà la strada ordinata e pulita.