High School Game, a Jesi la finale regionale delle 5e classi

85

StudentiJESI – La quarta edizione del concorso scolastico High School Game, partita all’inizio dell’anno accademico 2015/2016 nelle medie superiori di tutta Italia che hanno aderito a questo progetto didattico-culturale, è giunta alle sfide regionali. Stamane a Jesi la finale regionale delle 5e classi si svolgerà presso la Sede della Banca delle Marche, in via A. Ghislieri 6, dalle ore 9 alle ore 12.

In gioco le qualificazioni alla finale nazionale del 22 e 23 maggio che avrà luogo a bordo di una nave della Grimaldi Lines in partenza dal porto di Civitavecchia. Tra i premi, alle prime due classi (quarta e quinta) vincitrici una crociera di 4 giorni a Barcellona, agli altri classificati borse di studio dell’Università Uninettuno, borse di formazione di Your Trainers Group e corsi di sicurezza stradale messi a disposizione da Sara assicurazioni.

Imparare divertendosi, questo l’obiettivo di High School Game, un’appassionante sfida, tra gioco e didattica, che fino a maggio coinvolgerà circa 150.000 studenti di oltre 300 Istituti in tutte le Regioni italiane.