Ancona: il 25 maggio tour elettorale per il senatore Andrea Olivero

80

senatore Andrea OliveroIl vice ministro delle politiche agricole alimentari e forestali sarà presente anche a Senigallia e Corinaldo

ANCONA – Il vice ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali senatore Andrea Olivero sarà presente lunedì 25 Maggio per una serie di appuntamenti in vista delle elezioni regionali del 31 maggio. Il primo incontro è fissato per le ore 11 presso la Domus “Stella Maris” in via di Colle Ameno 5 ad Ancona dove avrà luogo una conferenza stampa per la presentazione dei candidati alle elezioni regionali nella lista Popolari Marche/Udc.

All’incontro, oltre al vice ministro Olivero, saranno presenti il candidato alla Presidenza della Regione Marche per la coalizione Uniti per le Marche, Partito Democratico, Popolari Marche e Udc Luca Ceriscioli, Pasquale Prudenzano, candidato per la lista Popolari Marche/Udc nella circoscrizione di Macerata e rappresentante regionale del movimento politico Democrazia Solidale e Massimo Marcellini candidato per la lista Popolari Marche/Udc nella circoscrizione di Ancona.

Il tour elettorale del vice ministro Olivero continuerà, insieme a Massimo Marcellini candidato per la lista Popolari Marche/Udc nella circoscrizione di Ancona, alle ore 12,30 presso Teatro Portone in piazzale della Vittoria 22 a Senigallia con un incontro sui temi della difesa dei presidi sanitari locali e sul valore sociale della famiglia ed a Corinaldo alle ore 14, presso la sala consiliare comunale in via del Corso n. 9, per un incontro sulla politica agricola nelle Marche.