Ancona, il 13 aprile l’evento A tutta…ginnastica!

97

Presso il Centro Commerciale Auchan Conero dimostrazioni ed esibizioni di ginnastica artistica

ANCONA – Sabato 13 Aprile, dalle ore 17.30, presso l’Area Show della Piazza Eventi del Centro Commerciale Auchan Conero si terrà l’evento A tutta…ginnastica!: dimostrazioni ed esibizioni di ginnastica artistica maschile e femminile, ginnastica ritmica e danza, a cura degli insegnanti e degli allievi dell’Associazione Ginnastica Giovanile di Ancona.

Sabato 27 Aprile, dalle ore 17:30, presso l’Area Show della Piazza Eventi del Centro Commerciale Auchan Conero, si terrà l’evento American Country Dance Show!: gli insegnanti e gli allievi della Scuola Wild Angels scendono in pista per coinvolgere il pubblico del Centro Commerciale Auchan Conero in danze “country style”, a ritmo di Western Music!
L’Area Libro è aperta al pubblico del Centro Commerciale Auchan Conero il sabato pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 20,00.
Per prendere parte al progetto le realtà associative ed imprenditoriali del territorio possono scrivere a segreteria@sangit.it.
Il programma dei prossimi appuntamenti è visibile su: http://www.ancona.gallerieauchan.it/ e su https://www.facebook.com/centrocommercialeauchanconero/ .