“Ridendo con Di(a)letto”, il 22 aprile a Ripatransone con’ Nduccio e Angelo Carestia

60

Prossimo appuntamento della LdA al teatro L. Mercantini. Questa volta sul palco la comicità abruzzese di ‘Nduccio e Angelo Carestia con la conduzione di Gloria Conti

RIPATRANSONE – Dopo il Sold-Out avuto in un Teatro delle Energie di Grottammare, lo scorso sabato 1° aprile, pieno in ogni posto, per la serata “Quella Carezza dei New Trolls”, la Lido degli Aranci di Grottammare torna nella bellissima Ripatransone dopo l’altrettanto successo avuto nel primo appuntamento di “Ridendo con Di(a)letto” con la comicità marchigiana di Lando&Dino e Frate Mago, lo scorso 22 aprile al Teatro L. Mercantini. Questa, sarà la volta della comicità abruzzese. Il 22 Aprile, alle ore 21.15, sempre condotto dalla bravissima Gloria Conti reduce dai successi Rai con Fiorello, saliranno sul bellissimo palcoscenico ripano ‘Nduccio e Angelo Carestia.
Inutile dilungarsi per presentare questi due autentici mattatori e icone dalla comicità abruzzese che negli anni hanno portato la loro regione nel golgota dello spettacolo comico e che sicuramente renderanno la serata un tripudio di risate ed applausi. Grazie al successo ottenuto nella prima serata, con un bellissimo quanto inaspettato sold-out, la vendita dei biglietti anche per questa serata sta già correndo veloce, e sulla scia del successo, l’Associazione Lido degli Aranci sta scaldando i motori per organizzare come sempre tutto al meglio, per rendere anche questa esperienza indimenticabile per tutto il pubblico che sarà presente, senza dimenticare, che parte del ricavato sarà donato alla Croce Azzurra di Ripatransone e Cossignano, perché la Lido degli Aranci è sinonimo anche di solidarietà, che la contraddistingue da sempre.
Un’altra scommessa vinta dal Lido, come anticipato dal Presidente Alessandro Ciarrocchi, specializzata in comicità e teatro dialettale, autore di questo format del buon ridere regionale, grazie a quarant’anni di esperienza ottenuta sul campo.
Già si pensa alla prossima stagione ripana e per questo sono state messe in cantiere gradevolissime sorprese, tutte da scoprire!
Infoline al 335.6234568 e nei canali Social Ufficiali. Ingresso euro 10,00. Prevendite abituali senza costi aggiuntivi a Grottammare presso il Caffè Ramona e il Bar Spadino. A San Benedetto del Tronto presso il LaborFoto di Domenico Campanelli. A Ripatransone presso la Croce Azzurra e all’Alimentari Vespasiani.