Pallamano Chiaravalle in cerca di riscatto contro i toscani dell’Ambra

Pallamano Chiaravalle in cerca di riscatto contro i toscani dell'AmbraCHIARAVALLE (AN) – Dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa in casa contro Nonantola, la Pallamano Chiaravalle cerca un difficile riscatto nella delicata e proibitiva trasferta di sabato 11 marzo, Chiaravalle che va a fare visita ai toscani dell’Ambra Poggio a Caiano.

Ma non sarà per nulla facile, visto che la squadra toscana appare decisamente molto compatitiva, e vorrà consolidare la sua posizione in classifica dall’attacco delle immediate inseguitrici.

Match complicato per i biancoblu che dovranno quindi affrontare l’incontro con la motivazione a mille contro un avversario con giocatori esperti e superiori fisicamente. I ragazzi di mister Fradi non hanno piu niente da perdere, a loro si chiede una prestazione al pari di quella vista contro il Nonantola, dove seppur usciti sconfitti hanno giocato e lottato alla pari per tutti i 60 minuti.

Quindi un match che sulla carta vede nettamente sfavoriti i chiaravallesi che però proprio perché non hanno nulla da perdere potranno giocare senza grosse pressioni psicologiche. Fischio di inizio alle ore 18.

7^ Giornata Serie A2 – Girone C

Ambra – Chiaravalle
Monteprandone – Massa Marittima
Rapid Nonantola – Bastia
Parma – Secchia Rubiera
Carrara – Camerano
Poggibonsese – Faenza

Classifica

Faenza 31, Rapid Nonantola 30, Secchia Rubiera 25, Ambra 23, Parma 22, Massa Marittima 15, Poggibonsese 13, Carrara 13, Camerano 12, Monteprandone 8, Chiaravalle 8, Bastia 2.