Gianfranco D’Angelo e Demo Mura al Teatro Battelli di Macerata Feltria

Gianfranco D’Angelo e Demo Mura al Teatro Battelli di Macerata Feltria
Gianfranco D’Angelo e Demo Mura al Teatro Battelli di Macerata Feltria

MACERATA FELTRIA – L’incontro tra due artisti di generazioni diverse ma che rivivono, sullo stesso palco, la loro “Lunga storia d’Attore”. Gianfranco D’Angelo e Demo Mura si alternano in scena contemporaneamente, come Conduttori, Comici, Spalla, Complici l’uno dell’altro,  interagendo però con il pubblico, che si sente partecipe a tal punto, da trasformare la coppia in un Trio.

Appuntamento stasera al Teatro Battelli di Macerata Feltria con “Talk & Show”. L’inizio dello spettacolo è uno scoppiettante scambio di battute di attualità, dopodiché inizia una vera e propria battaglia con ritmi serratissimi tra i due, a chi dice più battute e fa più monologhi, qualsiasi argomento viene trattato e tutte le regioni partecipano a questo giro d’Italia della risata raccontato da Gianfranco e Demo, 80 anni di carriera in due gli hanno portati in tutte le regioni quindi nessun dialetto è nessuna regione, viene tralasciata dall’ironia dei nostri due comici.

Poi sul palco si fa la storia, ripercorrendo poi la carriera di Gianfranco con i suoi famosi personaggi, ma alternati con i personaggi attuali di Demo, quindi si passa da Has Fidanken a Matteo Renzi, dal Tenerone ad Antonino Cannavaciolo, da Raffaella Carrà a Maria de Filippi, Per poi arrivare a momenti di grande ironia e di grande bellezza come il momento sulle donne dedicato da Gianfranco al gentil sesso o il momento dell’omaggio ai Papi fatto da Demo, un finale tutto a sorpresa con un Tg speciale fatto dai nostri due protagonisti sullo stile di Striscia la Notizia a chiudere uno spettacolo scoppiettante.

Insomma lo spettacolo che non ti aspetti, una girandola infinita di Monologhi, Imitazioni storiche e nuove, Aneddoti,  Storie e storielle dietro alle quinte mai svelate, momenti di riflessione e di sorrisi,  di grandi emozioni e di carriere ancora da vivere e raccontare, con l’ironia di sempre, e con l’attualità a portata di mano.

Prevendite Biglietti:

On Line – LiveTiket  www.liveticket.it/comika

Botteghino del Teatro A. Battelli – dalle ore 18.30 del giorno dello spettacolo

Info: 333 6199302, 333 6173707.