MACERATA – Sette aziende della Provincia di Macerata(Urbisaglia, Colmurano, Loro Piceno e Ripe San Ginesio) lanciano il progetto “Vai con il Bio”. Non è un caso che tale progetto nasce nei giorni dell’anniversario del terremoto nelle Marche di quattro anni fa: è infatti dalla resilienza di chi vive in questi territori che nascono le iniziative più esemplari della voglia di ripartire e crescere.
Così sette tenaci realtà del food, della ristorazione, della cosmesi, del beauty, della moda si sono scelte e sono diventate “sorelle”, vicine non solo territorialmente ma anche per le loro “affinità”, e hanno creato una “Strada del Bio” che percorre tutti e quattro i paesi.
Il consumatore potrà fare una vera e propria esperienza personale, conoscendo le varie imprese e scoprendone i prodotti (food, bellezza, cosmesi, moda, ecc.) dove il filo conduttore è il Bio, usufruendo anche di sconti e promozioni.
Nella foto Andrea Tombolini (Locanda Le Logge), Pamela Rozzi (ECO:Y), Giorgio Buongarzoni (Salon Man), Naike Pascucci (Be Veggie), Marco Cardinali (Le Tre Querce), Giovanni Nabissi (Il Mastio), Enrico Grilli (Il Borgo Pizza e Food)
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X