Pesaro, Vespri d’organo a Cristo Re: il 28 agosto l’ultimo appuntamento

82

PESARO – Ultimo appuntamento con la XVI edizione del Festival internazionale organistico dei Vespri d’organo a Cristo Re. MERCOLEDI’ 28 AGOSTO, alle ore 21, 15 nella chiesa di Cristo Re. L’ORGANISTA FAUSTO CAPORALI e il violinista ENRICO GROPPO , saranno i protagonisti dei DIALOGHI ROMANTICI TRA ORGANO E VIOLINO. Il maestro Caporali svolge intensa attività concertistica sia come solista che come accompagnatore di gruppi vocali e strumentali. Ha tenuto concerti in Germania, Francia, Svizzera, Inghilterra e Spagna.

Ha all’attivo numerose incisioni ed inoltre collabora con gli Ottoni, le Voci bianche e i Percussionisti della Scala di Milano. Violinista e violista, Enrico Groppo ha vinto numerosi concorsi nazionali ed internazionali ed ha avuto esperienze orchestrali alla Scala, nell’orchestra Haydn di Bolzano, alla Rai di Milano e in vari gruppi cameristici. L’ingresso al concerto è libero.
Giuliana Maccaroni (direttore artistico)
Laura Guidelli (ufficio stampa)3333202432
La direzione artistica e l’ufficio stampa ringraziano tutti gli organi di stampa per l’attenzione mostrata nei confronti della rassegna. Arrivederci all’edizione 2020.