Anna Tatangelo, data zero del tour il 30 marzo a Castelraimondo

CASTELRAIMONDO (MC) – Ad aprile Anna Tatangelo tornerà in concerto con sei eventi speciali attraverso l’Italia in cui non mancheranno alcuni ospiti d’eccezione. Prima, però, ci sarà la data zero nelle Marche: appuntamento il 30 marzo a Castelraimondo,.

“La fortuna sia con me tour 2019” debutterà poi il 2 aprile a Roma (Largo Venue) e farà tappa il 4 aprile a Napoli (Common Ground), il 5 aprile a Conversano – BA (Casa delle Arti), il 10 aprile a Milano (Tunnel Club) con special guest Syria e Achille Lauro & Boss Doms, l’11 aprile a Torino (Hiroshima mon amour) e il 12 aprile a Roncade – TV (New Age).

La tournée, che proseguirà in estate, è prodotta da Massimo Levantini per 1 Day. I biglietti sono disponibili online sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali; Radio Subasio è partner ufficiale del tour, tutte le info su www.unoday.it.

Intanto sarà in radio a partire dal 22 marzo “Perdona”, il nuovo singolo di Anna che è contenuto nell’album “La fortuna sia con me”, uscito l’8 febbraio scorso: il brano arriva dopo “Le nostre anime di notte”, la canzone presentata da Anna all’ultimo Festival di Sanremo.

“Perdona”, scritta da Niccolò Verrienti, Giulia Capone e Carlo Verrienti, è un invito a mettere da parte l’orgoglio e a lasciarsi andare. Una canzone per ricordare che si può imparare anche da una delusione e che il cuore sa essere forte pur con qualche cicatrice in più.

“Un tris di eventi che conferma la vocazione di Castelraimondo ad essere scelta da artisti di fama nazionale per preparare i proprio concerti – ha affermato il sindaco, Renzo Marinelli – manifestazioni che accendono i riflettori su un territorio che oggi ha bisogno di essere valorizzato e di proporre momenti di vitalità e intrattenimento per la popolazione”.

I biglietti per il concerto, che saranno un parterre con i posti a sedere non numerati e non prenotabili, costano 12,50 € compresi i diritti di prevendita. Sono acquistabili sul ciaotickets, tickeone e nelle Tabaccherie di Castelraimondo (Tabaccheria Giaché, Tabaccheria Cerqueti e Bar Luna). Come già proposto in altre manifestazioni, inoltre, sarà organizzato un trasporto gratuito per tutti gli studenti dell’Università di Camerino che vorranno partecipare, su prenotazione contattando comunicazione.relazioniesterne@unicam.it entro 48 ore dall’inizio di ogni evento.