Montecassiano, controlli anti-Covid: sanzionati un tomaificio e un bar

74

MONTECASSIANO – I Carabinieri della Stazione di Montecassiano, collaborati da quelli del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Macerata, durante un servizio di controllo dell’osservanza delle prescrizioni in materia di covid-19, hanno controllato un tomaificio. Il titolare dello stesso è stato sanzionato per non avere accertato il mancato possesso della certificazione verde di un lavoratore dipendente, sanzionato in via amministrativa.

Inoltre i militari hanno effettuato il controllo di un bar/tabacchi/sala slot ove i soci titolari sono stati sanzionati in via amministrativa, in quanto avevano servito delle bevande ad un avventore senza che quest’ultimo fosse in possesso di certificazione verde green pass.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia CC di Macerata, nel corso di controllo alla circolazione stradale, hanno ritirato due patenti di guida in quanto i rispettivi guidatori sono risultati positivi all’alcol test. Entrambi sanzionati gli automobilisti in via amministrativa e le rispettive autovetture sequestrate ed affidate al Soccorso A.C.I.