Urbino, incontro informativo per illustrare i nuovi bandi finanziati dalla Regione Marche e dal FSE

68

Logo Comune UrbinoURBINO – Finanziamenti europei e regionali fino al 70% a fondo perduto per imprenditori che devono ampliare e disoccupati che vogliono aprire nuove attività.

Mercoledì 5 ottobre alle 18.30 nella Sala Incisori di Collegio Raffaello si terrà un incontro informativo per illustrare i nuovi bandi finanziati dalla Regione Marche e dal Fondo Sociale Europeo per le attività commerciali, l’artigianato, l’agricoltura e l’apertura di nuove imprese.

L’incontro, patrocinato dal Comune di Urbino, è organizzato dallo Studio Euro finanziamenti di Fabio Centurioni, creatore del sito web più visitato in Italia sui finanziamenti europei, una guida sulle agevolazioni regionali a imprenditori, professionisti, lavoratori, giovani, donne e disoccupati.

Nell’incontro verranno presentate le opportunità offerte da 6 bandi per:

–           ampliamento di negozi al dettaglio,

–           creazione di nuove imprese,

–           acquisto di trattori e attrezzature agricole,

–           digitalizzazione delle imprese artigiane,

–           apertura e ampliamento di laboratori di artigianato artistico.

Le scadenze sono fissate tra il 20 ottobre e il 15 dicembre 2016.

Nell’incontro verranno esposti i requisiti richiesti dai bandi, tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione e sulla documentazione da presentare, con l’esposizione di casi pratici, così da fornire un aiuto concreto ai partecipanti.

Gli interessati possono iscriversi al convegno compilando il form a questo link: http://www.contributiregione.it/finanziamenti-regione-marche-7-nuovi-bandi/