“Tutto fa Broadway”, Pio e Amedeo a Porto Recanati mercoledì 8 agosto

159

PORTO RECANATI (MC) – Dopo il grande successo del tour teatrale nelle principali città italiane e dopo il grande successo di Emigratis giunto quest’anno alla sua terza serie,che sta sbancando gli ascolti in prima serata su Italia 1, Pio e Amedeo annunciano le prime date del loro tour estivo: mercoledì 8 agosto saranno a Porto Recanati all’Arena Beniamino Gigli. La data di Porto Recanati è organizzata da Ventidieci, Alhena Entertainment e Top Agency in collaborazione con Diade Produzione. L’organizzazione generale del tour è di High Beat.

Dopo aver conquistato il grande pubblico con “Le Iene”, Pio e Amedeo ottengono la consacrazione grazie al grande successo televisivo del programma, da loro stessi ideato, “Emigratis”, che li vede ancora protagonisti con grandi ascolti in prima serata su Italia 1. La loro comicità eccessiva, politicamente scorretta, non è più una sorpresa: Pio e Amedeo sono ormai una certezza, che grazie al loro essere così fortemente pop, li ha resi ormai un fenomeno cult. Pio e Amedeo portano all’eccesso i difetti tipici degli italiani, esasperano i cliché a modo loro, “scandalizzano”, ma colgono nel segno.

Il loro show dal titolo “Tutto fa Broadway” sta facendo tappa con grande successo di pubblico nelle principali città italiane, da nord a sud, ed e’ uno spaccato della società italiana letto con la comicità diretta e dissacrante che caratterizza i due artisti. Gags, battute e improvvisazioni nello stile del duo sono al centro dello spettacolo. Biglietti in vendita su Ticketone.it e Ciaotickets da venerdì 13 aprile alle ore 11.

Prezzi dei biglietti:
Primo Settore euro 40,00 + 6,00 = 46,00
Secondo Settore euro 35,00 + 5,00 = 40,00
Terzo Settore euro 29,00 + 5,00 = 34,00
Quarto Settore euro 26,10 + 3,90 = 30,00
Gradinata non numerata euro 23,00 + 3,00 = 26,00

La data di Porto Recanati è organizzata da: Ventidieci, Alhena Entertainment e Top Agency in collaborazione con Diade Produzione.