Teatro: “Sudamericana, Emozioni dal Sud America” a San Ginesio venerdì 21 agosto

76

SudamericanaSAN GINESIO – L’Associazione Culturale “San Ginesio” e il Centro di Lettura “Arturo Piatti”, con il Patrocinio del Comune di San Ginesio, della Provincia di Macerata e della Regione Marche, venerdì 21 agosto alle ore 21.30, presso il Chiostro Sant’Agostino in San Ginesio (MC), presenteranno “Sudamericana, Emozioni dal Sud America”.

Interverranno gli attori della Compagnia Teatrale “San Ginesio”: Alba Piatti, Emanuela Mancini, Rita Bompadre, Andrea Gentili, l’operatore culturale Matteo Marangoni, la ballerina e cantante Chiara Marangoni, il ballerino Giovanni Costantini e il pianista Michele Cioppettini.

La videoproiezione sarà curata invece da Terra dell’Arte e dal Museo MIDAC di Belforte del Chienti (MC). Infine la degustazione dei dolci, accompagnata da vino cotto e spumante dolce, sarà gentilmente offerta dall’Associazione Culturale “San Ginesio” in collaborazione con l’Arte Bianca di San Ginesio e Terre di San Ginesio. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso l’Auditorium di Sant’Agostino. Ingresso 5 €.