Simone Andrea Ganz è ufficialmente un giocatore dell’Ascoli Picchio

149

ASCOLI PICENO – La Delfino Pescara 1936 ha comunicato di avere ceduto a titolo definitivo, alla società Ascoli Picchio FC 1898, il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Simone Andrea Ganz.

La società biancazzurra augura al calciatore le migliori fortune sportive. Ganz, che nel Pescara ha avuto poco spazio, sarà decisamente un rinforzo importante per la formazione allenata da Serse Cosmi.

Questa mattina, nella sede sociale di Corso Vittorio Emanuele, il giocatore ha sottoscritto il contratto che lo leghera’ all’Ascoli fino al 30 giugno 2021 con opzione per un ulteriore anno.

Nato a Genova il 21 settembre 1993, Ganz e’ cresciuto nelle giovanili del Milan prima di esplodere con la maglia del Como, squadra che nella stagione 2014/15 ha guidato dalla C alla Serie B grazie alle sue 11 reti e 4 assist in campionato e ai 4 gol messi a segno nei 5 match playoff. La stagione seguente in B, sempre con i comaschi, Ganz realizza 16 reti e 3 assist prima di trasferirsi a Verona dove con l’Hellas nel 2016/17 mette a segno 4 reti in campionato.