Sherrita Duran presenta lo spettacolo di Senigallia e “Smile of Grace”

136

Sherrita Duran La cantante americana sarà la protagonista del concerto Gospel il 17 dicembre

SENIGALLIA (AN) – Domani, giovedì 17 dicembre 2015, concerto di Sherrita Duran con il suo gruppo “Hallelujah” di Chicago nelle Marche a Senigallia presso il Teatro La Fenice. L’artista americana ci ha parlato del suo spettacolo, delle sue più recenti collaborazioni e del suo importante progetto sociale dal titolo “Smile of Grace”.

Che tipo di spettacolo dobbiamo aspettarci?

Uno spettacolo emozionante, con vibrazioni positive, dell’ottima musica gospel americana e dei cantanti e musicisti bravissimi!

Le Marche sono una regione affascinante, piena di bellezze naturali e artistiche… cosa conosce del nostro territorio?

Posso dire che le Marche, è una regione bellissima sia per i paesaggi che per il cibo, sono stata in alcuni borghi come Moresco e mi piace tantissimo la carne e il tartufo marchigiano!

Tante collaborazioni con artisti internazionali nella sua ampia carriera. Può dirci qualcosa di quelle sue più significative?

Quelle con Morandi e Celentano sono due artisti grandissimi con una grande umiltà e umanità!

Sherrita Gospel a SenigalliaGospel e sociale: ci può meglio descrivere il progetto che sta portando avanti dal dicembre 2011 chiamato “Smile of Grace”?

Devo dire che parte da un desiderio di mio marito e che io ho accolto subito con entusiamo. Penso che questo sia anche il senso del gospel, portare un messaggio di perdono, speranza e riscatto anche a chi ha sbagliato e giustamente si trova rinchiudo. Nella bibbia c’è un versetto nel Vangelo di Matteo 25:39-40 che recita cosi: 39 E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? 40 Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me. Quello che fai al prossimo lo fai a Dio!

Un saluto, un augurio di buon Natale per i lettori di questa nuova testata giornalistica, Marche News 24. Vi auguro un bellissimo Natale, felice e pieno di gioia e che per ognuno si possa realizzare il desiderio del proprio cuore, con affetto: Sherrita Duran!

LEGGI: Sherrita Duran il 20 dicembre al Teatro Massimo di Pescara