San Severino Marche, 31 dicembre gran veglione al Palasport comunale

122

San Severino Marche, 31 dicembre gran veglione al Palasport comunaleSAN SEVERINO MARCHE (MC) – Ieri sera mercoledì 27 dicembre, dalle ore 18 alle 20, in piazza Del Popolo si è svolto l“Aperitivo sotto l’Albero” con le musiche di Max Ruggeri e Kabubi e dj set. L’appuntamento rientra nell’ambito delle iniziative proposte dal Comune di San Severino Marche e dalla Pro Loco in occasione delle iniziative di “Natale Insieme”.

Per chiudere in bellezza il 2017 domenica 31 dicembre gran veglione al Palasport comunale “Star Dust” con l’animazione di Mas Flow e Free Monkey. Una serata all inclusive con live performance by Andrea Cioli e poi il the big show di Rabiosa con JaynAr.

Cena dalle ore 21,30 servita con tavolo dedicato con menù della tradizione, bevande incluse ed estrazione di una lotteria. Disponibile anche servizio bus navetta, su prenotazione, da diverse città del Maceratese. Per salutare il nuovo anno anche brioches del mattino. Tante altre le iniziative in programma, info tel. 0733638414.