San Severino, autoarticolato bloccato sotto un ponte: illeso il conducente

105

San Severino, autoarticolato bloccato sotto un ponte: illeso il conducenteSi registrano solo danni al mezzo, un animale selvatico finisce schiacciato sulle rotaie

SAN SEVERINO MARCHE (MC) – Non ha avuto fortunatamente conseguenze, se non per il mezzo coinvolto, l’incidente verificatosi ieri pomeriggio verso le 15,45 a uno degli ingressi della città. Un autoarticolato Volvo Fh di una ditta di autotrasporti francese, è rimasto incastrato sotto il sottopasso ferroviario nella zona del ponte S. Antonio.

Il mezzo stava raggiungendo un vivaio che si trova nei pressi quando ha urtato con la parte posteriore l’impalcato in cemento. L’autista è poi riuscito a ripartire dopo aver abbassato le sospensioni pneumatiche. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale del Comune di San Severino Marche, che hanno regolato la viabilità, insieme ai Vigili del Fuoco e al personale di Rfi che ha verificato la sicurezza strutturale del ponte. La viabilità è ripresa poco dopo regolarmente.

E oggi pomeriggio gli agenti della Municipale, insieme sempre al personale della Rete ferroviaria italiana, sono intervenuti in località Valle dei Grilli per rimuovere, insieme ai veterinari dell’Asur, la carcassa di un animale selvatico rimasto schiacciato sulle rotaie. La circolazione ferroviaria, anche in questo caso, non ha subito particolari rallentamenti.