San Benedetto, Michele Monetta è il relatore de ‘Le arti si incontrano’

58

San Benedetto del Tronto, Michele Monetta è il relatore del settimo appuntamento de ‘Le arti si incontrano’SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 29 novembre Marche Centro d’Arte, grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, presenta il settimo appuntamento di ‘Le Arti si incontrano’.

Presso Kabina Welcome di San Benedetto del Tronto (via Torino 200), a partire dalle ore 17, si terrà un incontro dal titolo “L’arte del movimento” durante il quale sarà proiettato il film ‘Giorno di festa’ diretto da Jacques Tatì (Film vincitore del Grand Prix du Cinéma Français nel 1950), come introduzione a una conferenza con il Regista Teatrale Michele Monetta, curatori della serata sono Francesco e Paolo R. Maria Aceti, il primo, autore di commedie a soggetto, regista teatrale (“regista-pedagogo”) e attore di prosa, il secondo, poeta visivo e sonoro, lector Dantis e insegnante di Dizione Poetica in lingua italiana a cantanti d’opera italiani e stranieri.

L’incontro si concluderà con l’Apericena che, oltre che un piacevole momento di convivio, potrà essere anche un momento di confronto con i relatori su questioni specifiche. Per partecipare è necessaria la prenotazione, per info e prenotazioni basta chiamare il numero 348.3369040.

La serata è il terzo appuntamento del progetto “Le arti si incontrano”, organizzato in collaborazione con la Scuola di pedagogia teatrale Teatro degli Aceti (che segue la parte riguardante il teatro), con Galleria Marconi e con OverJazz School.