“Ritrovare la Felicità”, il 4 febbraio torna in scena a Corinaldo

125

“Ritrovare la Felicità”, il 4 febbraio torna in scena a CorinaldoCORINALDO – Dopo il grande successo di pubblico (circa 300 persone) ottenuto a Castelleone di Suasa il 5 gennaio scorso, lo spettacolo teatrale “Ritrovare la Felicità” torna in scena a Corinaldo il 4 febbraio, alle ore 17.30, presso la sala polivalente adiacente al Circolo A.C.L.I.

Si tratta di uno spettacolo benefico la cui finalità è la raccolta di fondi in favore dell’Associazione Oncologica Senigalliese Valli Misa e Nevola Onlus, un’associazione di volontari che operano nel nostro territorio con competenza e dedizione, offrendo gratuitamente assistenza medica, psicologica ed infermieristica presso il domicilio delle tante persone che si trovano a vivere la difficilissima situazione di una malattia oncologica.

L’idea è venuta al corinaldese Federico Genga, che di questo spettacolo è autore, insieme a Giulietta Marcellini, regista e attore protagonista; un’idea che nasce da esperienze di vita vissuta e che è stata subito condivisa con alcuni attori non professionisti come lui che hanno prontamente aderito all’iniziativa; così in breve tempo si è formata la “Compagnia della Buona Sorte” e, in diversi mesi di prove, si è sviluppata la struttura dello spettacolo teatrale “Ritrovare la Felicità”. L’autore ha poi contattato l’Amministrazione Comunale di Corinaldo che, visto anche il fine benefico dell’iniziativa, ha concesso il patrocinio e ha collaborato per l’organizzazione e la pubblicizzazione dello spettacolo.

Diverse aziende locali hanno sponsorizzato l’iniziativa e tutto il ricavato di questo evento, sponsorizzazioni e incassi della serata, sarà interamente devoluto all’A.O.S.

L’appuntamento è per domenica 4 febbraio 2018, alle ore 17.30, presso la sala polivalente adiacente al Circolo A.C.L.I. di Corinaldo. Intervenite numerosi per “Ritrovare la Felicità”