Prosegue il Gran Prix Regionale dell’U.S. Acli Burraco: a Polverigiani e Latini la tappa di Recanati

234

Gran Prix Regionale dell’U.S. Acli Burraco vinto da Maria Carola Polverigiani e Alberta Latini nella tappa di RecanatiRECANATI – Successo per la seconda tappa del Gran Prix regionale di burraco organizzato dal comitato regionale dell’Unione Sportiva Acli delle Marche che ha fatto tappa a Recanati nei prossimi giorni nella splendida cornice dell’atrio comunale.

La gara di Recanati è stata la seconda tappa del “Gran prix regionale di burraco” dell’U.S. Acli Marche, manifestazione che andrà avanti per diversi mesi e che prevede lo svolgimento di due gare per ogni provincia marchigiana arrivando così ad un totale di 10 gare.

La graduatoria finale della manifestazione ha visto prevalere Maria Carola Polverigiani e Alberta Latini che hanno chiuso al primo posto superando il duo composto da Massimiliano Mosca e Katia Lucetta Vecchioni. Al terzo posto si sono classificate Lucia Raponi e Vanessa Canonici, al quarto Giancarlo Schiavoni e Aldesina Falcioni, al quinto Fabrizio Biondini e Franco Sticconi.

Dopo le prime due tappe del Gran Prix Regionale di burraco è definita la classifica che vede al comando Karia Vecchioni con 124 punti, a seguire Massimiliano Mosca (123), Fabrizio Biondini e Franco Sticconi (110), Monica Nardi e Cinzia Stortoni (101). Ma c’è ancora molto tempo per modificare la classifica visto che mancano ancora 8 tappe per la conclusione del Gran Prix regionale di burraco dell’U.S. Acli Marche.

Al termine delle 10 tappe si assegneranno il titolo di campione regionale e consegneranno i premi ai vincitori (dal primo al decimo) e dunque per rientrare tra i primi dieci occorre partecipare a più tappe possibili ma anche raggiungere un buon punteggio in ognuna. Per informazioni sul “Gran prix regionale di burraco” ci si può rivolgere a Max (3667347500).