Pino Insegno postino per un giorno ad Ancona

161

Pino InsegnoANCONA – Oggi i cittadini, i professionisti e le attività commerciali di Ancona potrebbero inaspettatamente ricevere la corrispondenza direttamente dalle mani di Pino Insegno. L’attore e presentatore romano partirà, infatti, dalla filiale Posta Power di via San Martino 23 nel capoluogo marchigiano, nella veste originale di “postino per un giorno” per ritirare e consegnare la corrispondenza nelle strade della città.

Ideatore e promotore dell’iniziativa “PostPino” é Posta Power, il servizio privato di spedizioni e recapito postale presente sull’intero territorio nazionale (nord – sud – isole) ed attivo nelle maggiori città d’Italia. L’obiettivo è far conoscere a cittadini, privati, imprese, professionisti, l’efficienza, la sicurezza e la velocità con cui oggi può viaggiare la corrispondenza, in alternativa ai servizi di recapito tradizionali.

A partire dalle ore 10 Insegno sarà protagonista, dunque, ad Ancona di un vero e proprio “delivery tour” per conto di Posta Power, una formula pensata per coinvolgere ancora di più i clienti che potranno assistere alla consegna di plichi, pacchi o raccomandate da parte di un volto noto dello spettacolo, sentendosi in questo modo ancora più partecipi di un evento insolito.