Piero Delle Monache e Michele Di Toro al Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto

90
Piero Delle Monache
Piero Delle Monache

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 29 aprile il sassofonista Piero Delle Monache si esibirà nelle Marche in compagnia del pianista Michele Di Toro: appuntamento alle 21,15 al Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto con un elegante duo sax e pianoforte. Gli apprezzati musicisti, rodati amici di palco, suoneranno musiche originali e qualche standard per gli studenti dell’Unicam.

“E’ un onore per noi – dichiarano i due artisti – poter offrire la nostra musica in simili circostanze. Da abruzzesi, infatti, tematiche come il terremoto non possono trovarci indifferenti, tutt’altro. Proprio per questo, un concerto dedicato ai nostri connazionali colpiti dal sisma ci sembrava il minimo che potessimo fare”.  
Ingresso ad offerta libera. Con il ricavato della serata – organizzata in collaborazione con il Comune, l’Università, l’associazione Alumnicam, Musicamdo, TAM Tutta un’altra musica e il MIDJ – si copriranno le spese di cablaggio per portare Internet nelle “casette” attualmente abitate dagli studenti terremotati.