I Panpers in “Quasi esauriti” sabato 23 gennaio al teatro La Fenice di Senigallia

166

PanpersSENIGALLIA – Dopo la tappa di San Benedetto del Tronto lo scorso ottobre, sbarca nuovamente nelle Marche il tour nazionale dei Panpers “Quasi Esauriti”, scritto dal duo comico con la regia di Paolo Ruffini.

Tra le date previste prossimamente, infatti, figura anche il Teatro La Fenice di Senigallia, sabato 23 gennaio alle ore 21:30. Biglietti disponibili sui circuiti Ticketone.it e Ciaotickets.com.

Andrea Pisani e Luca Peracino, in arte “PanPers”, sono tra i comici più interessanti e innovativi del programma televisivo “Colorado” su Italia 1, dove stagione dopo stagione hanno acquisito sempre più spazi e consensi di pubblico. I PanPers si presentano adesso in teatro con un nuovo spettacolo dal titolo “Quasi Esauriti”. Anche se si definiscono così, a differenza della batteria dell’iPhone promettono di arrivare a fine serata. Uno show completamente inedito che spazierà tra monologhi a due, sketch, canzoni e personaggi storici sino ad arrivare ai nuovissimi Mika e Fedez.

Mai banale, adatto a grandi e piccini, tanto se i piccini non capiscono… i grandi glielo spiegano. Allo stesso tempo molto attuale, così se i grandi non capiscono… i piccini glielo spiegano. Siccome lo spettacolo era già “stupido”, ma non abbastanza, i PanPers hanno deciso di affidare la regia a Paolo Ruffini, attore, regista, conduttore di “Colorado” e amico. A fine serata spetterà al pubblico decidere se questi ragazzi sono quasi esauriti, completamente esauriti o la sorpresa artistica della prossima stagione teatrale.