Pallamano Chiaravalle: prima squadra in cerca di conferme

111

Pallamano Chiaravalle: prima squadra in cerca di conferme

CHIARAVALLE – È una Pallamano Chiaravalle ancora incerottata ma determinata e rigenerata soprattutto dalla convincente prestazione di sabato contro il Monteprandone, quella che nella terza giornata di ritorno in Serie A2 riceve la visita della forte formazione emiliana del Secchia Rubiera che nello scorso turno e riuscita a battere la formazione dell’Ambra. Il morale, sicuramente, non sarà a terra: nonostante la perdita dei due pivot Braconi e Giombini, i biancoblu sono riusciti a sfoderare anima e cuore sabato scorso contro Monteprandone, mostrando ottime qualità pur nelle avversità.

La squadra si è allenata con grande convinzione, Rubiera formazione di tutto rispetto, sarà banco di prova per il Chiaravalle per dimostrare di voler crederci ancora, certo una vittoria appare impossibile ci si aspetta però da tecnico e squadra una dimostrazione di crederci ancora in una salvezza complicata anche per via delle sei retrocessioni causa revisione dei campionati. Ogni partita da qui in avanti sarà importante per i ragazzi chiaravallesi per trovare quella continuità necessaria a salvarsi in un torneo cosi tanto difficile.

Serie B – Pallamano Chiaravalle col Camerano cerca il riscatto

Una gara ricca di insidie, al Palasport di Chiaravalle domenica 4 febbraio alle ore 15,30 attende la formazione di serie B della società chiaravallese. I ragazzi di mister Cocilova si ritrovano oggi a lottare per non perdere la seconda posizione e sperare di rientrare fra le prime due formazioni per poi giocarsi la promozione ai play off.

In casa biancoblù la situazione non è rosea come ci si aspettava : la forma fisica non è delle migliori e, a causa dei vari infortuni, la squadra non è riuscita ultimamente ad allenarsi al completo.  Per il match di domenica sarà assente il pivot Giombini, squadra che proverà a scendere in campo senza pressioni, con l’obbiettivo di riscattare la sconfitta subita contro la capolista Dorica .