Io non sono come te, il 18 febbraio al Teatro Comunale di Cagli

104

 Io non sono come te, il 18 febbraio al Teatro Comunale di CagliCAGLI (PU) – Domenica 18 febbraio ore 17 presso il Teatro Comunale di Cagli lo spettacolo del Teatro dei Bottoni “Io non sono come te”. Si tratta di una performance innovativa che coinvolge un’attrice, una performer musicale, un tecnico e light designer. La ricerca prende il via dalla relazione familiare per indagare il nostro rapporto con il tempo, il doppio e la caducità del corpo.

Dalle note di regia: «Io sono mia madre, che è mia nonna che è la mia bisnonna che è le donne che prima di lei hanno passato fluidi, cellule, insegnamenti, cure e disattenzioni. Questa schiera di donne che mi pesano sulle spalle hanno segnato il ring del mio personale e insoluto conflitto tra appartenenza e indipendenza».

“Io non sono come te” è uno spettacolo per un pubblico di tutte le età. Il gruppo di lavoro del Teatro dei Bottoni, con Romina Marfoglia e Flavio Urbinati, si è formato per sperimentare linguaggi e pubblici, per questo da alcuni anni lavora sul confronto tra lo spazio e le tecnologiche, tra il suono e la visione. Il gruppo ha sviluppato modalità di ricerca espressiva con l’utilizzo del videoproiettore e la tecnica del mapping. Dopo l’incontro con la musicista e vocalist Paola Prinzivalli, il Teatro dei Bottoni ha iniziato a lavorare sulla fusione tra voce recitante e suono.

SCHEDA, INFO E BIGLIETTI

Con Paola Prinzivalli: suoni / loop / melodie – Romina Marfoglia: attrice
Drammaturgia e regia: Romina Marfoglia
Luci / Immagini / mapping / scenografia: Flavio Urbinati

Biglietti: 1,00 € per bambini fino 10 anni – 5,00 € da 11 anni in su
Info: Botteghino tel. 0721 781341 – www.teatrodicagli.it – Facebook Teatrodicagli