‘Moonlight’ di Barry Jenkins al Cinema Margherita di Cupra Marittima

94
Moonlight
Moonlight

CUPRA MARITTIMA – Per i “Martedì d’Essai” del Cinema Margherita di Cupra Marittima ci sarà la proiezione di “Moonlight” di Barry Jenkins stasera (martedì 18 aprile) alle ore 18,30 e alle ore 21,30. Ingresso unico 5 €. I “Martedì d’Essai” sono appuntamenti che propongono un cinema più ricercato, con un occhio rivolto a quanto proposto nei più importanti festival del mondo.

Per l’ottavo appuntamento sarà proiettato ‘Moonlight’ di Barry Jenkins, con Alex R. Hibbert, Ashton Sanders, Trevante Rhodes, Mahershala Ali, Naomie Harrisf. Il film è stato scelto come film di apertura alla Festa del Cinema di Roma 2016, ha partecipato al Toronto Film Festival 2016 e ha vinto tre Premi Oscar 2017 (Miglior film ad Adele Romanski, Dede Gardner e Jeremy Kleiner, Miglior attore non protagonista a Mahershala Ali, Migliore sceneggiatura non originale a Barry Jenkins e Tarell Alvin McCraney).
Rassegna organizzata dal Centro Culturale “J. Maritain” di Cupra Marittima, in collaborazione con CGS-ACEC “Sentieri di Cinema” (www.sentieridicinema.it), Comune di Cupra Marittima e Regione Marche.