Il Montesilvano ospita il Cus Macerata, Iervolino: “Dobbiamo assolutamente reagire”

92

Montesilvano C5MONTESILVANO – Dopo le due sconfitte consecutive di Castel Fidardo e Potenza Picena, il Montesilvano deve rialzare la testa. Al PalaRoma arriva oggi il Cus Macerata (inizio gara ore 16). Contro i marchigiani, i ragazzi di Marzuoli dovranno ritrovare la strada dei tre punti per tornare a muovere la classifica.

In casa il Montesilvano ha finora ottenuto quattro vittorie in altrettante partite, mentre il Cus Macerata ha sempre perso in trasferta, ma l’impegno non deve essere sottovalutato, anche considerando la squalifica di Junior, che priva la caiana del suo capocannoniere. Le insidie della gara e l’importanza della vittoria sono ben chiare anche al portiere in seconda Diego Iervolino:

“Dobbiamo assolutamente reagire. Stiamo attraversando il periodo più difficile della nostra stagione, con tre sconfitte nelle ultime quattro partite, e arriviamo a questa gara con una formazione molto rimaneggiata. Speriamo di fare bene per tornare a fare punti, perché ne abbiamo bisogno anche per il morale. L’impegno in prima squadra mi sta dando belle soddisfazioni: mister Marzuoli mi ha fatto spesso entrare e con Simone Tatonetti c’è un bel rapporto, senza rivalità e con un buon spirito di collaborazione. A livello personale sono contento, speriamo che adesso anche la squadra, come collettivo, possa risollevarsi”.