Monteprandone aspetta i Negrita per “Cose Pop Festival”

68

NegritaMONTEPRANDONE – Dopo il recente successo registrato nei palazzetti, a grande richiesta i Negrita sono tornati in tour. Oltre ai loro maggiori successi, la rock band esegue anche i brani del nuovo album “9” (uscito lo scorso marzo per Universal) che contiene “Il Gioco”  e altri singoli di successo.

Tra le tappe del tour figura anche Piazza dell’Unità di Monteprandone (AP), dove i Negrita saranno in concerto domani sera alle ore 21:30 nell’ambito di “Cose Pop Festival”, rassegna ideata e organizzata dalla First Management e dal Comune di Monteprandone. L’assessore Federico Aragrande esprime “grande soddisfazione per questa sesta edizione del Festival che cresce ogni anno di più richiamando a Monteprandone una moltitudine di giovani”.

Biglietti disponibili sui circuiti Ticketone.it, Ciaotickets.com e Bookingshow.it: posto unico 34,50 euro (diritti di prevendita inclusi). Per informazioni: 331.1058100, www.cosepop.it, www.firstmanagement.it. Dopo il successo di “Dannato Vivere” (Disco di Platino), del progetto acustico “Déjà Vu”, i Negrita sono tornati sulla scena a inizio anno con “9”, un nuovo progetto discografico prodotto da Fabrizio Barbacci.

Registrato al “Grouse Lodge” (Rosemount, Irlanda) e masterizzato da Ted Jensen allo “Sterling Sound” (New York, Usa), il nuovo album contiene 13 brani che recuperano le radici più rock della band.

“I nostri dischi precedenti – racconta il chitarrista Drigo – nascono all’insegna di viaggi importanti. Questi viaggi ci hanno sempre portato in Paesi e territori alternativi rispetto alla scena rock: Brasile, Argentina, Spagna. Qui al Grouse Lodge, in Irlanda, si respira l’aria e l’atmosfera che permeava i dischi che abbiamo ascoltato nell’adolescenza. Qui siamo effettivamente nel cuore del rock”.