Montelago Celtic Festival dal 6 all’8 agosto a Taverne di Serravalle di Chienti

81

Montelago Celtic FestivalMACERATA – Torna il Montelago Celtic Festival, giunto quest’anno alla sua XIII edizione. La Festa fantastica della Terra di Mezzo è in programma dal 6 all’8 agosto a Taverne di Serravalle di Chienti (MC), nel cuore dell’Appennino umbro-marchigiano.

Musica, persone da ogni parte – l’anno scorso consolidate le 20mila presenze – cultura, tradizioni, storia, ambiente, sport e progetti sociali, il tutto in uno scenario suggestivo. Al Festival, sostenuto anche dalla Regione Marche, partecipano non solo gli appassionati della musica e delle tradizioni celtiche, ma anche i turisti della montagna, i motociclisti in tour per l’Italia, famiglie con bambini, campeggiatori e amanti della vacanza alternativa.

Domattina alle 12, nell’aula verde di Palazzo Leopardi della Regione Marche (via Tiziano 44, Ancona), si terrà una conferenza stampa per presentare la rassegna. Interveranno Moreno Pieroni, assessore alla Cultura e al Turismo della Regione Marche, e per Arte Nomade, promotrice dell’evento, Maurizio Serafini e Luciano Monceri.