Mondavio, più di 50 persone alla 4a tappa del Gran prix regionale di burraco

62

Mondavio, più di 50 persone alla 4a tappa del Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli MarcheMONDAVIO (PU) – Lo splendido chiostro di San Francesco ha ospitato nei giorni scorsi la quarta tappa della seconda edizione del Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli Marche, manifestazione alla quale stanno partecipando 15° persone provenienti dall’intero territorio regionale.

La classifica finale della manifestazione ha visto prevalere il duo formato da Giuliana Mandolini e Massimiliano Mosca con 60 punti, secondi hanno chiuso Franco Verdenelli e Teresa Corigliano con 56, a seguire Liviano Cesaroni e Giorgio Ruggeri (53), M. Antonietta Galdenzi e Leo Morico (52) e Wilma Latini e Massimina Paolinelli (52).

I premi tecnici sono andati a Valerio Moscatelli ed Antonietta Romiti e alla coppia formata da Rita Gentilotti e Anna Romiti.

Dopo le prime quattro tappe della manifestazione, alla quale hanno finora partecipato più di 100 appassionati del gioco del burraco, tappe che si sono svolte ad Ascoli Piceno, Falconara e San Benedetto del Tronto, al comando della graduatoria generale ci sono Massimiliano Mosca con 201 punti, Stefania Brunori e Cinzia Cirioni con 187 punti, a seguire Adrio Maraschio con 186, Franco Verdinelli con 169, Wilma Latini 138, Valerio Moscatelli 132, Teresa Corigliano 126, Lido Caporelli 124, Simonetta Ippoliti 113, Assunta Peroni 108, Anna Celani, Franca Di Silvestre e Rossana Lucchese con 99 punti.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’A.S.D. Valli Misa e Nevola.

La quinta tappa della manifestazione si svolgerà domenica 31 luglio a Centobuchi di Monteprandone (provincia di Ascoli Piceno). Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Maurizio Girolami (tel. 3381475464).