Miss Mamma Italiana, le concorrenti marchigiane vincono due fasce

103

FOLGARIA – Si è conclusa a Folgaria l’edizione 2017 di “Miss Mamma Italiana”. La serata è stata condotta da Marco Senise, da Monica Pignataro “Miss Mamma Italiana 2013” e da Daniela Bresciani “Miss Mamma Italiana GOLD 2015”, sotto l’attenta regia del Maestro Andrea Masoni.

Vincitrice è risultata Giorgia Granata, che con le altre mamme vincitrici di questa edizione sara’ protagonista del calendario “Miss Mamma Italiana 2018”. Due fasce sono state assegnate a concorrenti marchigiane:

“Miss Mamma Italiana DAMIGELLA D’ONORE” ILARIA GIORGINI 34 anni, tecnico di radiologia, di Falconara Marittima (Ancona), mamma di Gaia di 6 anni;

“Miss Mamma Italiana ELEGANZA” VERONICA GRASSO 39 anni, barista, di Vallefoglia (Pesaro Urbino), mamma di Evan e Valentina, di 12 e 10 anni.

Ospiti d’Onore: il Maestro pianista Maurizio Mastrini, Patrizia Lovato “Miss Mamma Italiana 2016” e Lara Biscuola “Miss Mamma Italiana Gold 2016”, la quale ha coreografato un’esibizione di ballo con le Miss Mamme vincitrici degli scorsi anni.

Le acconciature ed il make up delle mamme sono state curate dallo staff di Roberto Foschi, hair stylist di fama internazionale e consulente d’immagine di “Miss Mamma Italiana”.

“Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora oggi non molto conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane, in età fertile.

Già dal prossimo mese di luglio, la Te.Ma Spettacoli tornerà “in pista” con le nuove selezioni per l’anno 2018. Le iscrizioni al Concorso sono gratuite, maggiori informazioni si possono ottenere contattando la segreteria al numero 0541 344300 o consultando il sito www.missmammaitaliana.it.